Andria: due Consigli Comunali in due giorni senza opposizione. Giorgino: “non ci sarà rincaro della Tari” – i video

Due sedute di Consiglio Comunale si sono svolte in due giorni consecutivi: l’8 ed il 9 agosto 2018. Lo documentano anche le dirette streaming come sempre trasmesse gratuitamente dall’amministrazione comunale e diffuse su YouTube. “Nessun rincaro della Tari” ha voluto precisare il Sindaco di Andria Nicola Giorgino durante la seconda seduta, svoltosi senza i consiglieri comunali di opposizione. La prima seduta era andata a vuoto proprio a causa della mancanza del numero legale, così come documentato nella registrazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La seconda seduta di Consiglio, durata poco meno di 30 minuti lo scorso 9 agosto 2018:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Sui rinvii di bilancio, parla Giorgino (fonte video: Amica9tv):

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.