Un tombino ad Andria. E in caso di pioggia?

“… città di Andria, “dai diamanti non nasce niente dai tombini nascon i fior.” Non so chi debba farlo e come si voglia cambiare questa città, sta di fatto che se arriva un temporale qualcuno mi dica da dove ca**o devono defluire le acque piovane se i tombini sono in queste condizioni. Si, stamattina domenica 9 settembre 2018, come da anni.
Poi non prendetevela se il Comitato di Quartiere Europa scrive al Prefetto di Bari ed alla Procura” – ci fa sapere Savino Montaruli

“Poi non chiamatemi per scusarvi. Siamo davvero stanchi e stufi. Se poi la città si allagherà; se il quartiere si allagherà non dite che non lo sapevate. Il Ponte Morandi a Genova? Andava chiuso al traffico e nessuno lo ha fatto. Ecco la verità! I tombini ad Andria? Andavano ripuliti e nessuno lo ha fatto o lo ha fatto fare a chi di competenza. Ecco la verità. Santa domenica” – conclude Montaruli. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.