Ad Andria pane e pasta per le famiglie bisognose e si pensa ad una “piattaforma con il Comune” – video

Pane e pasta per le famiglie bisognose. Una bella benefica per sostenere una cinquantina di famiglie andriesi in difficoltà. La distribuzione, ad opera dell’associazione Bethel, è consistita in un banco alimentare allestito lo scorso giovedì all’interno del Chiostro San Francesco di Andria.

Presente anche l’avv. Magda Merafina (assessore con deleghe a Socio-Sanitario, Diritti ed Equità Sociale. “l’idea futura è quella di realizzare una piattaforma vera e propria magari di concerto anche con il Comune” – ha dichiarato l’assessore Merafina nel corso di un’intervista televisiva che riportiamo qui sotto. Linkiamo qui sotto un video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.