Andria: “I Dialoghi di Trani” al Chiostro San Francesco con le giornaliste Battocletti e Benini

La XVII edizione dei Dialoghi di Trani ha coinvolto anche Andria, nel pomeriggio di sabato 22 settembre, al Chiostro di San Francesco, con la presentazione di due lavori editoriali di due giornaliste, Cristina Battocletti, giornalista della Domenica del Sole24Ore, e Annalena Benini, de Il Foglio. Le due giornaliste sono state introdotte da Maria Pia Scaltrito, seguita dal saluto del Sindaco, avv. Nicola Giorgino, e dell’assessore alla Cultura, avv. Francesca Magliano.

Cristina Battocletti ha scritto “Figlio di nessuno” con Boris Pahor (premio Manzoni, 2012), La Mantella del Diavolo (Premio Latisana, 2015), Bobi Bazlen, finalista al premio Comisso 2018.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Annalena Benini è al Foglio dal 2001, dove scrive di costume, di persone, di libri e di quello che succede. Cura per il Foglio un inserto settimanale, Il Figlio, che esce ogni venerdì.

Le due giornaliste hanno parlato delle loro vite e del cammino della letteratura italiana. 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.