Andria: Cassano non si presenta all’incontro con il medico che gli salvò la vita

La cerimonia di consegna del Premio Mediterraneo, svoltosi ieri  28 settembre, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città di Andria alle ore 20.00, non ha visto la presenza del tanto atteso Antonio Cassano.

Doveva consegnare il premio al dottore Mario Carminati, che operò il calciatore barese al cuore nel 2011 salvandogli la vita. Ma  Cassano, non si sa ancora per quale motivo,  non si è presentato alla cerimonia organizzata dall’Associazione Culturale “Corte Sveva” di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La delusione è stata tanta, soprattutto da parte dei numerosi tifosi che erano ad attenderlo. 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.