“I libri scolastici per le scuole di Andria sono in distribuzione” – video

Amministrazione, scuole ed amministrazione comunale si sono riuniti per trovare una soluzione definitiva per i libri scolastici dopo i disagi segnalati dai genitori degli alunni e dagli stessi istituti scolastici di Andria per via di una mancata consegna delle cedole. Il fatto sostanziale è che i cartolibrai chiedevano maggiori conferme per la ricezione dei contributi di libri che in buona parte sono già stati acquistati dalle cartolerie e quindi pronti per la consegna.

Nelle ultime ore, la svolta: i libri scolastici sono in distribuzione, il Comune ha ultimato la fase precedente ed ha quotidianamente cercato il dialogo con dirigenti scolastici e famiglie. Il senso di responsabilità ha prevalso. Come spiega l’assessore al ramo nel corso di un servizio televisivo che riportiamo qui sotto, alcuni dirigenti hanno accolto le proposte presentate al tavolo mentre altri dirigenti si sono invece riservati di sciogliere le proprie riserve. Risultato pratico: per l’amministrazione comunale non dovrebbero esserci ulteriori problemi per la distribuzione delle cedole. “Questi sono i dati ufficiali, tutto il resto sono supposizioni” – ha voluto precisare l’assessore alla Pubblica Istruzione Gianluca Grumo. Video diffuso da Amica9tv:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.