Andria: manca il numero legale e il Consiglio Comunale si scioglie, Giorgino: “irresponsabili” – i video

Niente numero legale, e il Consiglio Comunale si scioglie dopo oltre 3 ore di lavoro: è l’inaspettato scenario registrato ieri ad Andria durante il tentativo di riunire la seduta consiliare, che teoricamente avrebbe dovuto svolgersi come previsto ma che nei fatti si è verificata solo “a metà” a causa della mancanza del numero sufficiente di consiglieri comunali.

Il Sindaco: “irresponsabili”“Ieri il Consiglio Comunale avrebbe dovuto approvare due regolamenti attesi e fondamentali per il commercio e per la città: quello sui dehors e quello sullo scarico e carico merci. Ma taluni consiglieri comunali di maggioranza hanno deliberatamente boicottato la seduta con polemiche strumentali ed assenze ingiustificate. Da parte di forza italia, un partito oramai in stato di putrefazione, prosegue un’azione inconcepibile volta a danneggiare non me o l’Amministrazione Comunale, ma la città tutta. Questa gente si dovrebbe dimettere e lasciare posto a chi vuole lavorare davvero per la città. Non avete senso della responsabilità, serietà ed autorevolezza morale” – è il messaggio diffuso sulla Pagina Facebook di Nicola Giorgino. I video della diretta:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

seconda parte:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.