Grave incidente ad Andria: camion precipita sulla ex statale 98 – il video

Ancora un incidente sulla strada provinciale (Ex Strada Statale 98): verso le ore 12,00 di oggi un mezzo pesante autoarticolato ha sfondato la barriera precipitando nel vuoto e ribaltandosi prima di terminare la sua corsa a decine di metri di distanza dalla strada.

Stando alle informazioni giunte in redazione, nonostante il grave incidente, l’autista non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, momentaneamente chiuso al traffico, sono giunti i Vigili del Fuoco e una squadra del servizio sanitario del 118 che ha provveduto soccorrere il malcapitato autista del mezzo. La causa dell’incidente sarebbe legata ad un malfunzionamento del mezzo. Le condizioni dell’asfalto, reso scivoloso a causa delle precipitazioni che stanno caratterizzando queste ore di maltempo, non hanno di certo migliorato la situazione su strada. In redazione è giunto anche un breve filmato che riportiamo qui sotto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.