Castel del Monte: i ricavi dei biglietti di domenica 28 donati alle vittime del terremoto

Castel-del-Monte-Andria-UNESCODalla Pinacoteca metropolitana Corrado Giaquinto di Bari al museo nazionale archeologico MArtA di Taranto, sino ai castelli di Trani e Bari e a Castel del Monte, in territorio andriese.

I musei si sono stretti attorno al dramma del violento terremoto che ha colpito il Centro Italia, donando i ricavi di domenica 28 agosto 2016 a favore delle vittime del sisma avvenuto il 24 agosto. L’iniziativa, partita dal Mibact – Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo, ha visto anche l’adesione di altre realtà. Parte dello spettacolare e ricco patrimonio storico e culturale della Puglia ha quindi contribuito anche al grande gesto di solidarietà in atto in questi drammatici giorni.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.