Parcheggi ad Andria: “famolo strano” tra Via Catullo e via Esiodo, in attesa dei signori Vigili – le foto

Ancora parcheggio selvaggio ad Andria: mentre la nostra redazione pubblicava le foto di altre segnalazioni – una delle quali documentava persino un parcheggio maldestro ai piedi del portone di un’abitazione – l’ennesima segnalazione giunge da Via Catullo, precisamente all’incrocio con via Esiodo. In questa zona sono stati segnalati più parcheggi illeciti tra chi lo fa in doppia fila e chi sale per metà sul marciapiedi, con tutte le potenziali conseguenze negative per i pedoni, diversamente abili compresi. Una delle foto giunte in redazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un’altra foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Con queste foto non vogliamo certo polemizzare inutilmente ma piuttosto segnalare ancora una volta il fenomeno mediaticamente, nell’auspicio che gli agenti di Polizia Municipale possano ulteriormente intensificare i controlli elargendo le dovute sanzioni a chi non rispetta il codice della strada.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.