Ad Andria le primarie del PD: “saranno decisive, venite tutti”

Si svolgeranno domani, sabato 19 gennaio, in via Porta la Barra n. 7 ad Andria, le Convenzioni Provinciali – ossia le votazioni riservate agli iscritti – relative alle primarie del Partito Democratico.

Ci sarà tempo dalle 15:30 alle 21:00 per scegliere fra Nicola Zingaretti, Maurizio Martina, Dario Corallo, Maria Saladino, Roberto Giachetti e Francesco Boccia. In apertura della sessione di voto verranno presentate e discusse brevemente le diverse mozioni in campo, mozioni che sono integralmente disponibili sul sito del Partito Democratico.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ad avere diritto di voto saranno tutti gli iscritti al Partito presenti nelle Anagrafi certificate del 2017 e che abbiano rinnovato l’adesione per il 2018. La data invece per le primarie aperte a tutti rimane quella del 3 marzo 2019.

“Tutti gli iscritti sono invitati ad esprimere il proprio voto” fa sapere il segretario cittadino Giovanni Vurchio, “ma invitiamo anche tutti i curiosi e gli interessati a passare a trovarci per discutere insieme del congresso in corso. Queste primarie saranno decisive, forse come non lo sono mai state, per le sorti del PD, e oltre che per decidere la linea al nostro interno, vorremmo che fossero il pretesto per tornare ad aggregare una comunità. Speriamo di riuscirci”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.