Andria, un “equivoco” social: “parcheggio non ancora ultimato, non ha leso nessuno”

Un’insolita “cartolina” giunta in redazione da molteplici cittadini (non è chiaro chi abbia scattato la foto, diffusa anche da BatMagazine). L’immagine è infatti divenuta in poche ore virale. Motivo scatenante è la “particolare” posizione scelta da alcuni agenti della Polizia Locale per il parcheggio (ci auguriamo durato molto poco) avvenuto in una delle strade del centro abitato di Andria. Ma attraverso un’analisi piu’ approfondita è possibile notare la mancanza di segnaletica. Dunque, al momento dello scatto fotografico, quel parcheggio caratterizzato dall’inconfondibile pittura sull’asfalto che ritrae la segnaletica di un parcheggio destinato ad un automobilista diversamente abile non sarebbe ancora stato regolamentato, o comunque in fase di ultimazione. Quindi non attivo nel momento in cui è stata parcheggiata l’auto in dotazione dalle forze dell’ordine della città federiciana. Il parcheggio temporaneo dell’automobile, di conseguenza, non avrebbe dunque leso il diritto di nessuno. 

Ad ogni modo, ricordiamo ai cittadini ad ogni modo che parcheggiare su un parcheggio destinato ai disabili senza autorizzazioni, oltre che eticamente scorretto, non è legalmente consentito e prevede anche delle sanzioni. Siamo certi che quello documentato nello scatto fotografico rappresenti esclusivamente un caso isolato e che di certo non deve essere interpretato come giustificante per sparlare ai danni delle forze dell’ordine che quotidianamente devono vedersela con interventi molto impegnativi e situazioni d’emergenza. Certi che la Polizia Municipale continuerà a svolgere il suo lavoro evitando situazioni simili. Brumotti docet.  La foto diffusa online:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.