Michele Emiliano ad Andria per sostenere l’accoglienza “certa politica da la colpa al migrante per coprire le proprie inefficienze” – video

“Il nero – come un tempo l’ebreo – è il nemico perfetto da indicare quando la politica non riesce a risolvere i problemi” – lo sottolinea Michele Emiliano nel corso di un’intervista televisiva (che riportiamo qui sotto) denunciando la “barbarie” innescata negli ultimi tempi da una certa politica populista che nascerebbe tra il malessere generale dei cittadini e il fenomeno delle migrazioni, equiparando inevitabilmente il fenomeno attuale con quello del periodo in cui in Europa vigevano le lezzi razziali.

Il Presidente della Regione Puglia ha partecipato all’incontro “Andria città che accoglie” promosso dal consigliere regionale Sabino Zinni con una serie di iniziative volte a sensibilizzare il territorio in tema di accoglienza, solidarietà e cultura. Condividiamo qui sotto il video diffuso da Amica9tv:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.