Tecnici “smontano” la nuova Tangenziale Ovest di Andria: “un’opera inutile che fa male all’ambiente e al paesaggio” – incontro il 15 marzo

“Un’opera anacronistica in un territorio proiettato ad uno sviluppo sostenibile. Con l’aiuto di tecnici cercheremo di comprendere il significato e il suo impatto ambientale . Un incontro per rendere i cittadini andriesi consapevoli” – i promotori dell’incontro, in programma il prossimo 15 marzo 2019 presso l‘oratorio di Sant’Agostino, sito in via Armando Diaz (di fronte alla tipografia Guglielmi) – sono la sezione locale dell’associazione Italia Nostra, il circolo andriese “Thomas Sankara” di Legambiente, il Forum Ambientalista e l’associazione Urban Center di Andria Fonte: Evento Facebook. L’incontro – occasione di dibattito sull’impatto ambientale causato dall’opera – comincerà dalle ore 19,00. Il manifesto dell’evento pubblico:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.