M5S Andria: “dimissioni Giorgino, altra promessa non mantenuta”

“I vuoti “bla bla bla” del Sindaco Giorgino hanno impoverito la città e l’hanno portata al DISSESTO. Sono tante le promesse NON mantenute e quella delle dimissioni, in caso fosse mancata la sua maggioranza, è stata tradita, come le altre! Traditi sono stati quei cittadini che hanno creduto ancora una volta in lui nell’ultima tornata elettorale. I “bla bla bla” non sono solo quelli di Giorgino ma anche di tutti i suoi compagni di maggioranza che sui media lo attaccano e poi alzano la mano per sorreggerlo in consiglio e tenersi saldi alla poltrona” lo dichiara sui social il consigliere comunale Michele Coratella (Movimento 5 Stelle) attraverso un post accompagnato da un filmato critico nei confronti del Sindaco di Andria.

“Con “garbo istituzionale” chiedo a chi ora guida la città di andar via e quando lo faranno sarà sempre troppo tardi. Dopo aver mandato in dissesto la città, voi alle stesse persone affidereste la gestione del vostro condominio, della vostra casa o del vostro lavoro?” – conclude Coratella nel post. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.