Nicola Giorgino è ufficialmente un leghista: lo ha comunicato – di fatto – egli stesso attraverso una conferenza stampa svoltosi stamane presso la Sala Attimonelli nei pressi dell’Albergo dei Pini – Corso Cavour – alla presenza dei vertici regionali del partito. L’ex Sindaco di Andria ha dunque ufficializzato il suo passaggio da Forza Italia (partito con il quale aveva vinto le elezioni comunali del 2015) alla Lega guidata a livello nazionale dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini:
Giorgino, assieme ad alcuni ex assessori ed ex consiglieri comunali, sosterrà anzitutto la Lega alle elezioni europee di maggio 2019 per “Un’europa a carattere sovranista” e poi anche alle prossime elezioni regionali pugliesi. “Alla Lega non interessano le litigate la Lega i problemi li risolve. L’unico nostro interesse è quello di costruire progetti politici per governare bene” – ha dichiarato il coordinatore regionale della Lega Luigi D’Eramo. All’incontro c’erano proprio tutti: l’on. Luigi D’eramo, il responsabile politico Bat e fondatore della Lega Puglia, Giovanni Riviello, il responsabile regionale della comunicazione Nuccio Altieri, l’on. Rossano Sasso ed il sen. Roberto Marti.
“Inizia una grande avventura politica! Grazie agli amici della Lega Puglia, grazie ai tanti amici e sostenitori presenti. Daremo il massimo accanto a Matteo Salvini perché la Lega sia il primo partito alle europee del 26 maggio” – ha dichiarato Giorgino sui social.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.