Andria – si stava meglio quando si stava peggio: nel periodo Commissariamento ritardi burocratici per imprenditori locali, ex assessore Matera segnala il disagio

“Leggo sui social e mi arrivano dagli esercenti del centro storico, notizie poco rassicuranti circa i ritardi per il rilascio delle autorizzazioni relative all’applicazione del regolamento sui dehors in città approvato, qualche mese fa, in Consiglio Comunale. Sia chiaro che gli uffici devono rendere tale regolamento subito operativo, senza indugiare o far perdere del tempo prezioso a chi lavora e si rimbocca le maniche ogni giorno. Mi auguro che non ci si nasconda dietro il commissariamento per trovare scuse e non essere celeri nelle legittime risposte degli operatori: ciò sarebbe intollerabile!” – è il commento dell’ex assessore Pierpaolo Matera. Il post diffuso su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.