Andria, FI: “Bene proventi sanzioni amministrative per manutenzione strade cittadine”

“Gli strascichi della fallimentare gestione amministrativa dell’ex Sindaco Giorgino, con il contribuito determinate del suo fido assessore Matera, continuano a essere sotto gli occhi di tutti. Per fortuna, tuttavia, il nuovo corso messo in atto dal Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello, sembra stia iniziando a produrre gli effetti sperati” – così Nicola Fuzio, coordinatore cittadino Forza Italia Andria. Il forzista andriese prosegue nella sua analisi:

“Ci giunge infatti notizia che il Commissario avrebbe modificato la Delibera di Giunta n. 27 del 2 Marzo scorso, in cui venivano destinate ingenti somme, recuperate attraverso i proventi delle sanzioni amministrative, per non meglio precisati e fumosi “momenti progettuali” (ben 90.000 euro). Già all’epoca avevamo avanzato forti dubbi su quella delibera e su quel specifico titolo di spesa, avente l’evidente scopo di alimentare il solito “sottobosco elettorale”, purtroppo spesso utilizzato come malcostume dalla precedente amministrazione. Oggi, preso atto della decisione del Commissario Straordinario di destinare, utilmente, parte rilevante di quei proventi per necessarie e non differibili opere di manutenzione straordinaria delle strade cittadine, non possiamo che esprimere la nostra viva soddisfazione ed allo stesso rimarcare l’assoluta validità della nostra decisione di interrompere la nefasta esperienza della sindacatura Giorgino” – conclude Fuzio.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.