Matrimoni civili anche nelle sale ricevimenti di Andria: per il momento è tutto bloccato

«Questo assessorato, con la delibera comunale del 16 luglio 2018, aveva dato l’avvio ad un percorso di individuazione di 7 sale ricevimenti dall’elevata attrattività ambientale, culturale e turistica, con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze dei cittadini e offrire ai futuri sposi la possibilità di celebrare il loro matrimonio non più solo nella sala comunale». Queste le parole dell’ex assessore agli Affari Generali, Giovanna Bruno, che continua:

«Dopo la conclusione della procedura in sinergia con la commissione tecnica, tutto era pronto per l’attuazione dell’iniziativa che, alla dipartita dell’amministrazione, è rimasta nei cassetti di qualche ufficio impolverato. Alcune domande sono lecite: quali sono gli ostacoli all’applicazione del provvedimento da tempo pronto? Perché gli uffici tecnici non intervengono ma restano in silenzio? A chi ha cercato la caduta dell’amministrazione spetta l’ardua sentenza».

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.