Andria: rapina all’ufficio postale di Santa Maria Vetere. E’ caccia al malvivente

AndriaPoche ore fa, verso le ore 16,30, nell’ufficio postale di via Padre Savarese , nel quartiere di Santa Maria Vetere di Andria, un malvivente è entrato a viso coperto e, armato di taglierino, ha intimato ai dipendenti di consegnargli il denaro. Dopodichè è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

Fortunatamente nessuno dei presenti, tra i dipendenti e clienti, hanno riportato ferite ma solo tanto spavento. Sul posto sono giunti i Carabinieri e una pattuglia dell’istituto di vigilanza Ivri. Ancora da quantificare il bottino. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.