Reddito e pensione di cittadinanza: ad Andria accolte 1898 richieste, ecco tutti i dati

Il servizio statale del Reddito di Cittadinanza e della pensione di Cittadinanza – fortemente voluto dal M5S nel Governo attualmente in situazione di crisi voluta dalla Lega – sembra sia stato accolto positivamente da molteplici cittadini andriesi:

In base ai dati riportati da mappa pubblicata online, infatti, ad Andria, le domande accolte per l’ottenimento del servizio a sostegno delle fasce piu’ deboli della popolazione sono state ben 1898. Supera la città federiciana di alcune centinaia di domande la vicina Barletta, dove le domande sono state 2115; a Bisceglie 1103; a Canosa di Puglia 916; a Margherita di Savoia 318; a Minervino Murge 173; a San Ferdinando di Puglia 198; a Spinazzola 151; a Trani 1579; a Trinitapoli 314. In totale, sono circa 82.000 le domande accolte in Puglia sino alla fine del mese di luglio 2019. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.