“Puliamo il Mondo” appuntamento con Legambiente domenica 22 settembre per ripulire il canale Ciappetta-Camaggio

Nel 1989 nasce a Sydney il più grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo, che coinvolge ogni anno oltre 35 milioni di persone in circa 130 paesi: Clean Up The World. Puliamo il Mondo è un’iniziativa di cura e pulizia, un’azione concreta per chiedere e avere città più pulite e vivibili. Un piccolo gesto di grande valore educativo che contribuisce a sviluppare il senso civico dei partecipanti.

Il Circolo Legambiente di Andria “Thomas Sankara” in collaborazione con le associazioni del forum “Ricorda Rispetta”, Ret’Attiva, Movi e la parrocchia Maria Santissima Addolorata delle Croci, aderisce per l’undicesimo anno alla campagna Puliamo il Mondo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Quest’ anno l’area interessata è sita nei pressi di via Dott. Camaggio (orti lungo il canale Ciappetta-Camaggio). Appuntamento domenica 22 settembre dalle ore 9.00 presso la parrocchia sita in Via Croci, 5. Ai partecipanti saranno forniti i kit per la pulizia, guanti, pinze, pettorine e cappellini. La cittadinanza e’ invitata a partecipare.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.