Tir si ribalta sulla A14 a pochi km da Andria: gasolio sulla carreggiata, chiuso il tratto Andria-Canosa, traffico in tilt

Alle porte di Andria,  sulla Autostrada 14, al  km 626, questa mattina, verso le ore 7:00, due mezzi pesanti, si sono scontrati causando il ribaltamento di uno dei due ostruendo la corsia. Il mezzo pesante che si è ribaltato, trasportava gasolio che si è riversato sulle due carreggiate.

Il tratto è stato immediatamente chiuso al traffico veicolare sia in direzione sud che in direzione nord. Nell’incidente i due autisti sono rimasti feriti. Enormi sono i disagi per gli automobilisti. Si registrano lunghissime code nelle due direzioni.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sul posto oltre la Polizia Stradale, il personale del 118, i Vigili del fuoco, e i soccorsi di Autostrade. Consigli per gli automobilisti: entrata consigliata verso Bari: Andria; entrata consigliata verso Pescara: Canosa. Uscita consigliata provenendo da Pescara: Cerignola est. Uscita consigliata provenendo da Bari: Trani.

Aggiornamento: il tratto di autostrada è stato riaperto alle ore 12.30 con scambio di carreggiata in corsia nord, al fine di permettere la rimozione ed il recupero dei veicoli incidentati. Le foto della Polizia di Stato:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.