È notizia di queste ore lo stanziamento da parte dalla Regione Puglia di 3 milioni e 900mila per realizzare il cavalcavia che unirà la s.p. 1 Trani-Andria e la s.p. 27 Barletta-Corato. “Un’opera di scavalco tra le due strade, che garantirà una migliore circolazione su due delle arterie più importanti della sesta provincia” – dichiara l’avv. Laura Di Pilato, che in una nota stampa afferma quanto segue:
“Era il 9 agosto del 2017 quando è stata inaugurata l’Andria-Trani, che ha portato dunque all’allargamento della provinciale per 4 km. Quel giorno le istituzioni si impegnarono alla costruzione di un ponte che potesse consentire in maniera agevole il cambio di marcia. Stiamo parlando, lo ricordiamo, di un’arteria strategica per i collegamenti e per i trasporti che riguardano un comparto produttivo in particolare, quello lapideo. Il ponte è quindi un’infrastruttura necessaria per gli imprenditori e i lavoratori che si trovano costretti più volte durante l’arco della giornata a percorrere la provinciale” – ricorda l’avv. Di Pilato, che conclude:
“Ebbene, mi complimento con la giunta Emiliano che, malgrado le condizioni politiche in cui versa la nostra città, ha saputo mantenere fede alla promessa fatta. È questa la più bella risposta che possiamo dare ai cittadini andriesi e non solo. Miglioriamo la viabilità sulle nostre strade completano un’opera fondamentale per il territorio della Bat. Questa è la politica del fare che ci piace!”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.