Sta raccogliendo ampia partecipazione la “Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi” nata da un’idea di Sabino Matera in collaborazione con il Centro Zenith:
dopo mesi di lavori, la storica villa situata in via Brindisi è stata infatti addobbata e trasformata nella residenza di Babbo Natale dall’artista andriese unitamente ai volontari, arricchita da tante sorprese che allieteranno i bambini per tutto il periodo Natalizio. Inaugurata lo scorso, 23 novembre 2019, la Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi sarà attiva sino al prossimo 6 gennaio 2020. Qui sotto una serie di video diffusi sulla Pagina Facebook:
Grande successo all’inaugurazione de “La casa di Babbo Natale con i suoi elfi…!! Uno spettacolo da vivere assolutamente sia per piccini che adulti… vi aspettiamo in via Brindisi Andria
Pubblicato da La Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi – Andria su Domenica 24 novembre 2019
Un altro video diffuso su Facebook:
Pubblicato da La Casa di Babbo Natale con i suoi Elfi – Andria su Lunedì 25 novembre 2019
Anche il comico Uccio Desantis – attraverso un filmato diffuso sul web – si è complimentato con l’organizzazione per l’originale evento in corso ad Andria:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.