Rischio sanitario discarica Andria, oggi incontro tra associazioni

“Come preannunciato ieri pomeriggio da diverse associazioni che aderiscono al Forum “Ricorda Rispetta” questa sera nella sede dell oratorio salesiano dì Andria si terrà una riunione per confrontarsi sul da farsi. Sono invitati i referenti (massimo 2 per asso) rappresentanti di tutte le associazioni aderenti al Forum, nonché i rappresentanti di classe dei genitori di tutte le scuole andriesi e i rappresentanti di istituto delle superiori. Apertura sala ore 19.30, inizio assemblea tassativo ore 20:00. Vi aspettiamo, non delegare” è quanto possibile leggere in un post diffuso da Ricorda Rispetta Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

QUESTIONE DISCARICACome preannunciato ieri pomeriggio da diverse associazioni che aderiscono al Forum "Ricorda…

Pubblicato da Ricorda Rispetta Andria su Mercoledì 18 dicembre 2019

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.