Natale ad Andria: bimbi realizzano prodotti con materiale riciclato, ricavato devoluto a favore malati cancro

Anche quest’anno la scuola materna “Graziella Mansi” ha realizzato la festa finale prima delle vacanze natalizie, ma questa volta c’è stato uno sprint in più che ha portato insegnanti, rappresentati, genitori e bambini a collaborare tutti insieme per realizzare un evento davvero speciale:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Oltre ad un coro che ha emozionato i presenti – realizzato da tutti i bambini delle quattro sezioni della scuola G.Mansi in collaborazione con la scuola di musica “Musincando” di Attimonelli Luciana – è ‘stato realizzato un mercatino solidale con la collaborazione di tutti, per il quale sono stati realizzati manufatti con oggetti di riciclo e il risultato è stato davvero straordinario. I lavori finiti sono stati molto apprezzati dai presenti che hanno acquistato a prezzi simbolici, decorazioni natalizie  davvero originali. Tutto il devoluto sarà donato ad un’associazione per la ricerca per il cancro.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Un evento che ha entusiasmato tutti, dai più piccoli agli adulti e che ha tenuto un occhio di riguardo per l’ambiente e l’ecologia, donando un sorriso a tutti e una speranza per la lotta contro il male del secolo. Altri scatti fotografici:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.