Il percorso sarà impegnativo e lui è ancora giovanissimo ma i presupposti ci sono tutti: parliamo di Vittorio Catino – 14 anni – sportivo giovanissimo ma già pilota, attualmente impegnato nei circuiti di Formula 4. Cosmopolita dalla nascita (è nato ad Andria da papà andriese ma è cresciuto in Messico), Vittorio ha coltivato la sua passione sin da piccolo e ora proseguirà anche a molteplici test e, nel corso del 2020, ben tre gare italiane nella Formula 4. L’auspicio è che la sua attività sportiva possa poi continuare in futuro nella Formula 1. E’ proprio il caso di dirlo: la strada sarà lunga è ricca di curve, ma un eccellente pilota sarà un piacere. Oltre alla Pagina Facebook (link qui), è possibile seguire le attività del giovane Pilota anche su instagram all’indirizzo instagram.com/vittoriocatino1. Un augurio a Vittorio e alla sua famiglia per questa importante avventura! Il video:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.