Andria: disabile inciampa su marciapiedi danneggiato “dobbiamo abituarci a questi marciapiedi? Non denuncio ma situazione da risolvere”

“Dobbiamo abituarci a questi marciapiedi?” – a chiederselo è Domenico, nostro giovane concittadino – legalmente riconosciuto come cittadino disabile a causa di una patologia – che nel pomeriggio di oggi ha dovuto subire persino la caduta accidentale causata da un marciapiedi divelto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

la porzione di marciapiedi danneggiata, documentata anche con gli scatti fotografici che riportiamo in questo post, riguarda quella situata sul lato destro di via Trani in direzione Trani. Come è possibile notare dalle immagini, una parte del marciapiedi risulta – di fatto – priva dell’ordinaria copertura. “Non denuncerò perché so che il Comune è in una situazione finanziaria difficile (e perché, fortunatamente, le ferite sono di lieve entità, anche se il danno poteva essere piu’ grave) e spero che gli uffici preposti possano impegnare risorse utili alla manutenzione di questa e di altre strade/marciapiedi che necessitano di interventi immediati. Io me la sono cavata con piccole ferite, ma il contesto generale non è assolutamente da sottovalutare” – ha sottolineato il nostro concittadino. Un altro scatto fotografico:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.