Non uscire di casa se non strettamente necessario ed evitare di far uscire bambini ed anziani. E’ parte del contenuto del messaggio vocale registrato e trasmesso via megafoni dai mezzi incaricati dalle istituzioni per sensibilizzare la popolazione locale:
“Gli anziani e i bambini non devono assolutamente uscire” – recita infatti il messaggio ben udibile anche dai cittadini della periferia, oltre che del centro abitato. Una situazione che, nella maggior parte dei casi, sembra stia godendo del rispetto dei residenti. A parte gli sporadici gruppi di persone davanti ai supermercati, infatti, fortunatamente la maggior parte dei cittadini sta rispettando le regole emesse dai decreti governativi e dalle ordinanze territoriali. Andria sembrerebbe la città numericamente piu’ colpita dal virus Sars-CoV-2 (Covid-19) e le istituzioni stanno agendo persino con i droni per garantire il rispetto delle regole finalizzate al contrasto della diffusione del virus.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.