Nei giorni scorsi, un gruppo di cittadini ha provveduto a raccogliere alcuni generi alimentari. Ultimate le scorte raccolte dai volontari, adesso sarà direttamente il Comune di Andria (attraverso l’emissione dei buoni da parte del Governo) a distribuire le risorse ai bisognosi. Predisposto dal competente settore Politiche Sociali, è in distribuzione il modello di autocertificazione per chiedere di accedere al sostegno EMERGENZA ALIMENTARE, modello che contiene informazioni su composizione del nucleo familiare, redditi, giacenza bancaria, etc:
Il modello è scaricabile, in via principale, accedendo al sito www.comune.andria.bt.it (nella sezione News, News in primo piano e nel banner Coronavirus) ed in formato cartaceo presso il Palazzo di Città, il palazzo degli Uffici di Piazza Trieste e Trento (Politiche Sociali) e la sede del Comando di Polizia Locale (ex-Pretura). Una volta compilato e firmato e con i documenti allegati, deve essere inviato in via telematica esclusivamente alla mail sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it o consegnato a mano a Palazzo di Città – ufficio Protocollo (1° piano) e presso le associazioni di volontariato:
31-03-2020_modulo-emergenza-covid-19-del-31.03.2020- editabile
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.