Mercato ortofrutticolo Andria, Confcommercio “accolte nostre richieste”

La Confcommercio di Andria, in una lettera a firma di tutti gli operatori associati presenti all’interno del mercato ortofrutticolo generale di Andria aveva chiesto nei gironi scorsi alla gestione commissariale e al dirigente del settore competente la possibilità di tenere aperta in maniera straordinaria la struttura di via Barletta nella giornata di sabato 2 maggio 2020, vista la chiusura del 1° maggio, dando così la possibilità ai fruttivendoli di acquistare i relativi prodotti:

L’istanza è stata accolta dal Comune che, anzi, ha disposto la riapertura del mercato tutti i sabato mattina, a partire appunto dal 2 maggio. Infatti, la sede del mercato dal 16 marzo 2020, per effetto di una disposizione di Palazzo di Città, è stata chiusa nelle ore pomeridiane ed il sabato mattina. Resta confermata, dunque, solo la chiusura nel pomeriggio. “Ringraziamo il commissario Gaetano Tufariello per aver accolto la nostra istanza e anzi autorizzato l’apertura del mercato tutti i sabato mattina a partire dal 2 maggio. Siamo convinti che si tratti di una scelta dettata dal buonsenso che non può che andare a vantaggio degli operatori, dei fruttivendolo e a cascata dei consumatori andriesi già alle prese con le grandi difficoltà imposte dall’emergenza sanitaria”, commenta Claudio Sinisi, presidente Confcommercio di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.