Risale ad alcuni giorni fa il filmato – l’ennesimo giunto dallo stesso residente – registrato in nella periferia rurale della città di Andria:
nel video – girato in località Troianelli, non lontano dalla zona del Santuario del Santissimo Salvatore di Andria – si segnalano l’ennesima discarica a cielo aperto a pochi passi dalle coltivazioni e a pochi metri dallo storica struttura di Troianelli che ancora oggi necessita di una rivalutazione. Una situazione che preoccupa da tempo l’autore del filmato, residente in zona. Riportiamo qui sotto una parte del video che documenta il risultato di continui episodi di inciviltà che si verificano quasi puntualmente dopo l’intervento di pulizia. Nello stesso luogo, si segnala inoltre la presenza di cani e gatti che forse necessiterebbero di un aiuto per la tutela della loro salute. Il video:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.