Biasimo delle liste civiche a sostegno di Nino Marmo Sindaco – Andria Nuova, Movimento Pugliese, Assemblee Popolari, Cambiamo Insieme, La Torre – per le scritte oltraggiose apparse sull’asfalto nei pressi dell’abitazione di Nino Marmo, candidato alla carica di Sindaco della città di Andria:
“Uno gesto odioso e sgradevole che inquina pesantemente il clima della competizione elettorale. L’auspicio è che non si verifichino più e che siano individuati al più presto questi haters per essere assicurati alla giustizia. Nell’esprimere la nostra solidarietà a Nino Marmo, ne raccogliamo l’appello a confrontarsi seriamente e con lealtà sulle proposte e sui progetti per la Città e per gli Andriesi. Ricordiamo, infine, che nel luogo dove sono apparse le scritte offensive, oltre a Nino Marmo, abitano anche altri Cittadini la cui serenità viene compromessa insieme con la tranquilla vita quotidiana. Continueremo con determinazione a condurre la nostra campagna elettorale informando gli elettori sui nostri programmi nel segno della correttezza“- concludono dalle liste civiche. Secondo quanto riferito da alcune fonti giornalistiche, il contenuto delle scritte sembrerebbe minaccioso e sull’episodio stanno indagando gli agenti di Polizia.
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.