Scamarcio, appello a tutti per la moderazione: “no a campagne denigratorie”

“Nelle ultime settimane sento che il clima elettorale nella città stia peggiorando. All’ordine del giorno anche offese ed insulti. Rivolgo la mia solidarietà a chi ne è vittima ma allo stesso tempo devo dire che specie i social di offese ne sono quotidianamente pieni” – così il candidato Sindaco per il centrodestra andriese. Attraverso un post diffuso su Facebook, l’avv. Antonio Scamarcio ha inoltre aggiunto:

“C’è una campagna denigratoria posta in atto, di cui sono stato anch’io personalmente vittima. Faccio allora un appello a tutti alla moderazione, ad essere propositivi ed ai cittadini di valutare e scegliere bene. Agli amici del centro-destra candidati nelle mie liste (Lega, FdI, Forza Italia, Andria più e Scamarcio sindaco) rivolgo con forza l’invito ad andare a testa alta, fieri della propria appartenenza politica, senza mai lasciarsi andare a provocazioni e risposte offensive” – ha concluso Scamarcio. Il link al post:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nelle ultime settimane sento che il clima elettorale nella città stia peggiorando. All'ordine del giorno anche offese…

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Domenica 6 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.