Andria: una giovane candidata per la causa randagismo ed ambulanza veterinaria in città. La mission di Rosanna Pistillo (candidata con Fratelli d’Italia)

Controllo e tutela degli amici animali nei principali obiettivi di Rosanna Pistillo, attivista andriese candidata al consiglio comunale nella lista di Fratelli d’Italia (che sostiene la candidatura di Antonio Scamarcio). Come riportato anche attraverso un post diffuso sui social, la Pistillo ha riportato ben 9 punti da portare avanti in Consiglio Comunale nel caso in cui dovesse essere eletta consigliere:

1 – Reimmissione di tutti i cani randagi accalappiati per essere chippati e sterilizzati a nome del Comune; 2 – Censimento di tutti i cani randagi del territorio; 3 – Strutturare una convenzione Ausl – Comune con veterinari privati per sterilizzare in breve tempo cani e gatti del territorio; 4 – Ambulanza Veterinaria H24 per trasporto di cani e gatti feriti del territorio; 5 – Formazione obbligatoria per tutti i volontari; 6 – Campagna di sterilizzazione e chippatura per cani e gatti di proprietà; 7 – Inserimento di personale qualificato nel Cim(Centro di igene mentale) per chi soffre di patologie dell’accumulazione seriale di animali; 8 – Creare diverse aree dedicate ai cani nella città di Andria, seguite da personale qualificato (Educatori- Volontari ); 9 – Munire le Forze dell’ Ordine di lettore microchip.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.