Si preannuncia un evento politico ricco di ospiti quello in programma per il prossimo venerdì 2 ottobre 2020 quando si svolgerà un evento conclusivo in attesa delle elezioni di ballottaggio per la corsa all’amministrazione di Andria:
Se per il candidato del M5S Michele Coratella il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio è giunto nei giorni scorsi in città a sostegno della candidatura dell’avvocato andriese, per la candidata del centrosinistra Giovanna Bruno è previsto un vero e proprio schieramento del Partito Democratico: il prossimo 2 ottobre, su un palco che sarà allestito in Largo Appiani, infatti, dovrebbero salire anche il segretario nazionale del PD nonché Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, i Ministri Francesco Boccia e Giuseppe Provenzano, oltre al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Fonte (Evento Facebook).
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.