Andria: i lavori sulla Strada Provinciale durano 22 mesi in più del previsto e i disagi per gli automobilisti si moltiplicano (anche se i lavori proseguono):
Si parla nuovamente della strada provinciale che collega i comuni di Andria e Canosa di Puglia. Da tempo sono infatti in corso i lavori che porteranno a notevoli migliorie per il traffico veicolare. Nonostante questo, al momento sono constatatili una serie di circostanze che mettono in discussione la serenità degli automobilisti e che in alcuni casi, purtroppo, aumentano notevolmente il tempo di percorrenza a causa delle deviazioni introdotte nel periodo di lavori in corso. Molteplici disagi per gli automobilisti si registrano nel tratto compreso Andria e la frazione di Montegrosso. Lo ha ricordato l’emittente televisiva Telesveva con un servizio diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto:
Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.