Andria: studenti di svariati istituti in isolamento, proseguono controlli

Sono diversi gli studenti appartenenti a svariati istituti scolastici sottoposti a quarantena dopo alcuni casi di positività seguiti poi ad operazioni di sanificazione:

Come riportato anche dagli stessi istituti, infatti, alcune delle classi coinvolte sono state momentaneamente chiuse alle normali lezioni per le procedure di sanificazione. Pervengono anche richieste riguardanti i comportamenti da assumere nel caso in cui un minore non frequenti la scuola per alcuni giorni, in quanto la famiglia ritiene opportuno che lo stesso figlio stia a casa essendo in attesa di tampone un altro componente della famiglia. A tal proposito, mediante una comunicazione diffusa anche online, uno dei dirigenti scolastici ha ricordato che la quarantena fiduciaria è stabilita dal Dipartimento di prevenzione. I genitori sono tenuti a dimostrare con documentazione apposita l’esito negativo dei tamponi. Nel frattempo, proseguono le procedure di analisi nel territorio anche mediante tecnologie innovative, come ricordava questo servizio diffuso dalla Rai:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.