Andria: tornano gli incendi in via Trani, sterpaglie prendono fuoco nell’area incolta

Tornano gi incendi delle sterpaglie in via Trani. A segnalarlo a VideoAndria.com nei giorni scorsi sono stati alcuni concittadini che, lo scorso giovedì hanno notato la presenza di un incendio, fortunatamente spento grazie ad un intervento dei Vigili del Fuoco:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Opportuno risulta ricordare che, proprio lo scorso giovedì, dal quartiere Europa di Andria alcuni residenti avvistarono fumi provenienti dalla zona di via Trani. Nessun danno a persone, anche se il fenomeno continua a far discutere per via delle origini non molto chiare di questi incendi: non è infatti chiaro se l’incendio possa essere partito dalla combustione di rifiuti. L’auspicio è che i residenti possano sempre segnalare questi episodi alle autorità. Un altro scatto fotografico:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.