Andria: Legambiente segnala uno spettacolo indecoroso nella zona della villa comunale

Facebook – Legambiente Andria

In un post diffuso su Facebook dal circolo “Thomas Sankara” di Legambiente di Andria è possibile leggere: “🗣️🗣️Nel 2017 abbiamo attivato di comune intento con l’amministrazione Comunale e i mercatali il progetto ♻️”MERCATO PULITO”. 🚮Sono state installate 5 isole ecologiche con i cassonetti per la differenziata dove gli operatori a fine giornata o durante potevano conferire i rifiuti e differenziali. ❓Semplice no? ❓ Oggi la situazione e’ APOCALITTICA e la risposta dei responsabili e’: tanto ci sono gli spazzini che puliscono.😠” – hanno osservato i volontari andriesi di Legambiente. Le immagini diffuse dall’associazione parlano da sole:

Facebook – Legambiente Andria
Facebook – Legambiente Andria
Facebook – Legambiente Andria
Facebook – Legambiente Andria

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il link al post diffuso su Facebook dalla sezione andriese di Legambiente:

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.