Studente dell’ITIS “Jannuzzi” di Andria selezionato alla fase finale delle Olimpiadi di informatica

Ancora una conferma per l’ITIS “Sen. O. Jannuzzi” di Andria: l’alunno Luca Donatellis, dopo aver superato la selezione territoriale delle Olimpiadi di Informatica che ha visto coinvolti 1983 studenti, è stato ammesso alla selezione nazionale delle stesse, classificandosi al 31° posto tra i 158 atleti ammessi.

Originario di Trani, Luca si è allenato autonomamente negli scorsi mesi, grazie al metodo di studio acquisito a scuola negli anni scorsi: il prossimo autunno si confronterà con studenti da tutta Italia per ottenere il titolo. «Un risultato che evidenzia – commenta il Dirigente scolastico Giuseppe Monopoli -, oltre all’alta qualità dell’insegnamento teorico e laboratoriale dell’istituto, la capacità di suscitare curiosità, passione e interesse all’approfondimento delle discipline insegnate: la Dad non ha spento nei nostri studenti la voglia di confrontarsi e migliorare nella loro formazione e questo ci rende particolarmente orgogliosi di quanto “seminato” in questi anni».

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.