Andria: completata la bonifica di via vecchia Barletta, Sindaco: “importante è prevenire fenomeni” – video

“Completata anche la bonifica dell’area di via vecchia Barletta, con l’azienda Sangalli.
Anche qui, sotto la sterpaglia, abbiamo trovato rifiuti di ogni genere. Proprio come accaduto oggi a San Valentino, in via Gallipoli – rendeva noto nella giornata di ieri il Sindaco di Andria. Con un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

“È stato dato fuoco all’erba secca e i rifiuti giacenti hanno generato fumo nero e nauseabondo. Noi proviamo a recepire ogni segnalazione, intervenendo tempestivamente. Ma più ancora stiamo lavorando sulla prevenzione di questi fenomeni. E non ci stancheremo mai di chiedere aiuto” – ha concluso il Sindaco di Andria. Link video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.