
Proseguono gli sconti proposti dai produttori su Amazon, anche nell’ambito delle imminenti attività scolastiche. In particolare, si segnala uno sconto di oltre 5 euro – link qui – per una nota colla stick adatta anche per l’uso da parte dei più piccoli:

Prestazioni ineguagliabili: Grazie al basso contenuto d’acqua, la colla stick Pritt è altamente efficiente e a lunga durata – perfetta per carta, cartoncino e foto. Ispira creatività: Aiuta i bambini a sviluppare la loro creatività con lavoretti e fai da te grazie alla colla scuola. La colla trasparente è adatta a vari materiali. A prova di bambino – Con il 90% di ingredienti naturali, la colla resistente è ideale per i lavoretti a scuola e si elimina dai tessuti con lavaggi a 20°C. Molto efficiente: Grazie alla formula a basso contenuto d’acqua, che evita le increspature sulla carta, la colla stick per la scuola è ideale anche per l’ufficio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al prodotto in offerta su Amazon:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.