s””Puglia ti vorrei“: percorso partecipativo di giovani per i giovani. Iniziativa a tappe promossa dalla Regione, ospitata anche nella nostra Città presso l’officina San Domenico.
Tanti ragazzi a parlare del loro presente e del loro futuro, divisi anche in gruppi di lavoro tematici” – lo ricorda il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi proseguito:
“Insomma, una bella forma di partecipazione dal basso. Contributi che sarà poi l’assessore regionale Delli Noci ad elaborare in un documento programmatico, quale agenda di lavoro per le politiche giovanili. L’assessore, intervenuto in videochiamata, ha annunciato la sua presenza in Città nelle prossime settimane, per presentare i nuovi bandi regionali sull’imprenditoria giovanile. Vita di città: da lunedì riparte la mensa scolastica, così come il trasporto per i nostri piccoli studenti, anche residenti nel borgo Montegrosso. Piccoli segni di una quotidianità che riparte 😉.” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.