“Solo silenzio per la tragica e prematura scomparsa di un nostro concittadino sul luogo di lavoro” – queste le brevi parole affidate al web dal Sindaco di Andria dopo la brutta notizia che ha scosso l’intera comunità nella giornata di ieri, quando un giovane operaio di soli 30 anni ha perso la vita a seguito di un fatale incidente avvenuto sul luogo di lavoro:
Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo stava lavorando in un’azienda agricola situata in Contrada Sant’Agostino quando, per cause ancora da accertare, sarebbe caduto all’interno di una vasca per la pigiatura dell’uva. Come già riportato nella giornata di ieri, i tentativi di rianimazione da parte degli operatori del 118 si sono rivelati vani. Sul tragico episodio sarebbero in corso accertamenti. “Siamo tutti costernati per la morte del giovane operaio Nunzio Cognetti. Non c’è nulla che si posa dire, ma solo esprimere dolore. Una vita stroncata così tragicamente da solo tanto dolore – ha poi commentato il Sindaco, avv. Giovanna Bruno. “La nostra città, tutta, si stringe intorno alla famiglia, alla moglie e alla figlia di Nunzio Cognetti. E quanto alla ricostruzione del’accaduto non possiamo che attendere l’esito delle indagini”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.