“Che sia un Natale più sereno per tutti” – l’augurio del Sindaco Giovanna Bruno in occasione dell’accensione ufficiale dell’Albero di Natale, posizionato all’altezza dell’angolo tra l’area pedonale di Viale Crispi e la vicina Corso Cavour:
All’iniziativa hanno partecipato anche alcuni cantanti dell’Accademia Musicale Federiciana di Andria – esibitisi con alcune performance dal vivo – e alcuni assessori dell’amministrazione cittadina. L’iniziativa riguardante l’albero natalizio – ha ricordato la stessa Sindaca intervenuta poco prima dell’accensione – è stata resa possibile grazie alla collaborazione dei privati (tra questi, l’amministrazione ha ringraziato anche CSA e un negoziante della zona) che hanno così garantito il ritorno di questo simbolo del Natale anche per l’anno 2021. Numerosi i cittadini che hanno assistito all’iniziativa che inaugura l’inizio di un’atmosfera natalizia simile a quella del periodo pre-pandemico. Il link al video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.