Andria sta gradualmente recuperando. Lo fa con eventi musicali, luminarie inserite grazie al contributo dei privati, iniziative solidalli e altro ancora. Purtroppo, anche a fine 2021 la città deve fare anche i conti con una realtà che non vuole ancora scomparire: parliamo del vandalismo. A confermare il vile atto di danneggiamento è stato anche il Sindaco Giovanna Bruno che in un post diffuso su Facebook ha osservato:
“Purtroppo le pecore zoppe ci sono e vanno educate. Come quelle che stanotte hanno divelto e distrutto le piante appena sistemate dinanzi allo IAT, nelle fioriere di cemento. Gesti che fanno rabbia, ma che non ci fanno arretrare di un passo dalla voglia di migliorarla questa nostra Andria. Nel frattempo procede, incessante, il lavoro amministrativo per le scadenze di fine anno. Andiamo avanti. Buona nuova settimana” – ha concluso il Sindaco di Andria.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.