Nonostante il clima tipicamente rigido del periodo invernale, la “tradizione” si rinnova anche quest’anno:
Ci riferiamo ai “Temerari di Bisceglie” – gruppo di biscegliesi che su Facebook continua a diffondere foto e video di iniziative particolarmente coraggiose riguardanti nuotate invernali. Settimana dopo settimana, i “bagnanti d’inverno” sono riusciti ancora una volta ad organizzare un insolito evento natalizio, bagnandosi nelle fredde acque marine e sfoggiando persino un cartellone di buon augurio nel mare Bandiera Blu 2021. Anche questa è la nostra cara ed amata Puglia, fatta di tante persone intraprendenti e, in casi come questi, particolarmente coraggiose. Ovviamente è doveroso precisare che farsi un bagno in acque molto fredde rappresenta un’attività rischiosa per coloro che non sono abituati a farlo. A noi, ad esempio, piace guardare senza emulare. Che dire…tanti auguri anche a voi! I link ad alcuni video diffusi sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.