L’assessore alle attività produttive della città di Andria, Cesareo Troia, riscontra la nota stampa di CasAmbulanti ed annuncia che il trasferimento del mercato da via Bruno Buozzi slitterà:
E’ stata convocata la riunione con le Sigle di Rappresentanza nella sala giunta martedì 11 gennaio alle ore 16,00 e sarà quella la data in cui saranno decise le azioni da intraprendere. Inizialmente previsto per lunedì 11 gennaio 2021, lo spostamento del mercato di via Bruno Buozzi slitterà il prossimo 17 gennaio, evidentemente per migliorare l’organizzazione e la sinergia tra istituzione e mercatali. Soddisfatto Savino Montaruli che ringrazia l’assessore per aver chiarito cosa accadrà lunedì mattina ed aggiunge: “pronti a dare il nostro contributo professionale. Anche in questa occasione non faremo mancare il nostro apporto, come sempre. Saremo vigili affinché vengano tutelati e salvaguardati i diritti di tutti gli operatori e questo nel solco del nostro impegno sindacale a garanzia e tutela della corretta applicazione della legge”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.